Apple presenta la nuova piattaforma on demand Apple TV+ e gli Apple TV Channels

0
Apple TV+ logo

Apple TV+ è la nuova piattaforma che permetterà di accedere a film, documentari, serie e programmi inediti on demand, privi di pubblicità e fruibili direttamente dall’app Apple TV.

Il servizio debutterà durante l’autunno del 2019 e vanterà collaborazioni con star internazionali come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan, Jon M. Chu e molti altri.

È un grande onore che i più grandi talenti del cinema e della televisione, sia quelli che stanno davanti alla telecamera, sia quelli che stanno dietro, siano in arrivo su Apple TV+ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple.Siamo felici di offrire agli spettatori un’anteprima di Apple TV+ e non vediamo l’ora che possano accedervi a partire da quest’autunno. Apple TV+ ospiterà contenuti originali di altissima qualità, tra i migliori mai visti al cinema e in TV.

Apple ha anche presentato un nuovo modello di Apple TV e e gli Apple TV Channels, che saranno disponibili durante il prossimo mese di maggio.

Gli utenti potranno scegliere a quali canali on demand abbonarsi, potendo contare sulla visione sia in streaming che offline, il tutto sempre alla massima risoluzione. Oltre a celebri canali come HBO, Starz, SHOWTIME, CBS All Access, Smithsonian Channel, EPIX, Tastemade e Noggin, gli Apple TV Channels includeranno nuovi servizi come MTV Hits, e se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo.