In arrivo da Turtle Beach i nuovi auricolari Scout Air e i SYN Buds Air

0

Turtle Beach svela oggi i nuovissimi Scout Air e i SYN Buds Air earbuds true wireless da gaming.

Sia gli Scout Air di Turtle Beach che i SYN Buds Air di Roccat, sono compatibili con iOS, Android, e altri dispositivi dotati di connessione Bluetooth come Nintendo Switch, PC Windows e Mac.

Progettati per gli utenti sempre in movimento, Gli Scout Air e i SYN Buds Air dispongono di Game Mode, che permette di usufruire du una bassa latenza per assicurare il meglio delle prestazioni nei momenti più complicati del match.

Offrono inoltre 20 ore di autonomia della batteria e sono classificati IPX4 per la resistenza al sudore e all’acqua, quindi ascoltare musica o podcast durante l’allenamento non sarà un problema.

Gli auricolari earbuds Scout Air e SYN Buds Air offrono 20 ore di tempo totale di riproduzione, con cinque ore negli auricolari e altre 15 ore nella custodia di ricarica. La custodia di ricarica è dotata di un indicatore della batteria e può ricaricare a pieno gli auricolari in soli 15 minuti.

Il doppio microfono offre una grande pulizia audio, e grazie ai molteplici ear-tip inclusi la vestibilità è assicurata.

Le funzioni, tra cui i controlli personalizzabili tramite touch, la facile selezione dei preset di equalizzazione, l’attivazione della game mode a bassa latenza e il monitoraggio della batteria, sono disponibili tramite l’app Audio Hub di Turtle Beach per Scout Air e tramite l’app SYN Buds Air di Roccat.

Gli earbuds true wireless Scout Air e SYN Buds Air sono disponibili per il pre-order da oggi su www.turtlebeach.com e www.roccat.com, e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 99,99 €. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire dal 21 marzo 2022.