Anatomia di una caduta, a Milano la proiezione a ingresso libero del thriller premiato agli Oscar

0

Appuntamento per il 23 marzo 2024 dalle 18.30 alla Santeria di via Toscana 31 a Milano, per la proiezione del film Anatomia di una caduta, il thriller legale diretto da Justine Triet.

Il film, vincitore della Palma d’oro al 76mo Festival di Cannes, vincitore agli Oscar come migliore sceneggiatura originale, sarà inoltre disponibile su MUBI dal 22 marzo 2024.

A seguire, alle 21.30, una puntata speciale live di C’era una volta il cinema – il podcast originale Storytel dedicato alla settima arte, per far scoprire la storia del cinema attraverso gli aneddoti di alcune delle sue personalità più emblematiche – con Andrea Vailati e Giovanni Pascali di ArteSettima.

Ospite della puntata in diretta da Santeria Toscana 31 il giornalista de Il Post Stefano Nazzi, ideatore e celebre voce del podcast Indagini e dello spin-off Altre indagini.

Una serata ideata da MUBI e Storytel Italia, in cui il pubblico potrà assistere alla visione del film e al commento live con Andrea Vailati, Giovanni Pascali e Stefano Nazzi: chi meglio di loro per parlare di cinema e true crime?

La serata è a ingresso libero su prenotazione.