Amazon Prime Video: le novità di maggio 2019

0

A maggio gli utenti di Amazon Prime Video potranno vedere la terza stagione di Sneaky Pete. La serie racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato. Ma chi è Marius Josipovic? Allo stesso Marius piacerebbe saperlo. Sente un forte legame con la famiglia Bernhardt, ma non è realmente parte della famiglia. È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore.

È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato. Nella terza stagione, tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite. La terza stagione di Sneaky Pete sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 10 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa.  A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Dopo la fine della prima esilarante stagione, nella quale tutta la sua famiglia la respingeva, il suo più oscuro segreto veniva rivelato e lei per poco non si gettava sotto un’auto, Fleabag torna per nuove risate.

Allegro, tagliente, commuovente e divertente, al cast originale si uniscono nuovi personaggi mentre ci immergiamo sempre di più nel mondo di Fleabag. Speranza e fede saranno al centro di questa seconda stagione e la nostra eroina si troverà nel mezzo di una battaglia che è determinata a vincere: Fleabag vs. Dio.  La seconda stagione di Fleabag sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Maggio sarà anche il mese in cui arriverà la nuova serie Good Omens. La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi. Good Omens sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 31 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

A partire da maggio saranno disponibili anche le serie TV Shameless  Stagione 8, in uscita il 1 maggio 2019, Doctor Who (dalla stagione 5 alla 10) in uscita il 3 maggio 2019, Once Upon a Time (dalla stagione 1 alla 7) in uscita il 6 maggio 2019, la terza stagione di Mr. Robot dal 7 maggio 2019 e la seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger, dal 5 aprile 2019, con un nuovo episodio ogni lunedì.

Tra i nuovi film a maggio potremo vedere l’horror di Luca Guadagnino Suspiria (16 maggio 2019) e Il Mistero della Casa del Tempo, film fantastico di Eli Roth con Jack Black e Cate Blanchett.

Infine il mese di maggio sarà l’ultimo per poter vedere film come Minions, Fast & Furious 7, 50 Sfumature di Grigio e Ted 2.