Si profila un mese di giugno scoppiettante per tutti gli amanti dei giochi in streaming che usano il servizio Amazon Luna. I nuovi giochi di giugno sono in totale quattro, e tra di loro troviamo anche un big che è necessariamente da giocare qualora non l’abbiate già fatto.
I titoli di questo mese sono i seguenti:
- Bee Simulator
-
Inertial Drift: Twilight Rivals Edition
- Metro Exodus
- Overcooked!
Dopo una variegata offerta che i giocatori hanno potuto saggiare durante il mese di maggio, anche il mese di giugno non lesina in novità d rilievo, soprattutto pensando al coinvolgente Metro Exodus, action-adventure FPS datato 2019 che ancora appare, dal punto di vista tecnico e narrativo, eccellente.
Da non sottovalutare anche il curioso Bee Simulator, che ci metterà nei panni di un’audace e coraggiosa ape alla ricerca di diversi tipi di fiori da cui ottenere il vitale nettare.
Per tutti gli amanti delle simulazioni di guida c’è inoltre Inertial Drift: Twilight Rivals Edition, mentre coloro che adorano i giochi di stampo strategico troveranno interessante Overcooked!, titolo che simula la preparazione dei pasti e che può essere giocato in compagnia di altri giocatori.
Ricordo che per giocare attraverso il servizio Amazon Luna basta cliccare sulla homepage con il proprio browser e scegliere il videogame con il quale si vuole giocare, approfittando di una ricca compatibilità con controller di terze parti.
Amazon Luna è riservato a tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime.