Zombie Army Trilogy: da domani è disponibile la nuova versione Switch

0

Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo Swith domani, 31 marzo. La nostra missione è abbattere Hitler e le sue orde di non morti nazisti direttamente dal nostro divano.

Per celebrare l’imminente resurrezione portatile, lo sviluppatore indipendente britannico Rebellion ha pubblicato il nuovo trailer di lancio del gioco.

Lo shooter di Rebellion permette di massacrare le orde massicce che compongono l’esercito di zombi nazisti di Hitler, con l’ausilio di fucili di precisione, mitragliatrici e fucili da caccia.

Zombie Army Trilogy include tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console. Potremo godere di 3 intense story campaign e affrontare la Horde Mode, tutte disponibili sia in modalità single player che in modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori.

Su Nintendo Switch, il gioco offre nuove funzionalità tra cui co-op wireless locale, motion control, controller Pro e supporto HD Rumble. Zombie Army Trilogy supporta anche il nuovo sistema di inviti per amici di Nintendo Switch.