Wo Long: Fallen Dynasty, mostri, azione e magia nel nuovo gameplay trailer

0

Koei Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA hanno svelato il primo gameplay trailer del loro atteso gioco soprannaturale, Wo Long: Fallen Dynasty.

Il nuovo trailer mostra una versione dark e afflitta da demoni dei Tre Regni, e permette inoltre di dare un’occhiata all’azione basata sulla spada e sull’utilizzo delle arti marziali cinesi, dove ogni movimento scorre con grazia tra manovre offensive e difensive.

Attualmente in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e per PC tramite Windows e Steam, il gioco sarà pubblicato ad inizio 2023 e sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.

Inoltre è stato annunciato anche il debutto mondiale di Wo Long: Fallen Dynasty al Tokyo Game Show 2022, che avrà inizio il 15 settembre 2022 presso Makuhari Messe a Chiba.

Tutti coloro che proveranno il gioco riceveranno un originale button badge, mentre coloro che termineranno la demo riceveranno anche una t-shirt originale (articoli disponibili fino ad esaurimento scorte).

Inoltre, i produttori del gioco, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, appariranno nel programma TGS ufficiale di Koei Tecmo e debutteranno su un palco mai visto prima durante il broadcast.