Wo Long: Fallen Dynasty, da oggi disponibile su Game Pass e console il nuovo action di Team NINJA

0

Da oggi saremo coinvolti in una adrenalinica avventura per salvare dal loro oscuro destino i Tre Regni infestati dai demoni in Wo Long: Fallen Dynasty, titolo dark fantasy ricco di azione, disponibile ora su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC  e Steam, e su Xbox Game Pass sia su console che su PC.

Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long: Fallen Dynasty presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione.

Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni colpita da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.

Per celebrare il lancio del gioco, Koei Tecmo ha pubblicato la Colonna Sonora Originale di Wo Long: Fallen Dynasty, contenente 53 canzoni da tutto il gioco,su diverse piattaforme musicali.

Inoltre, KOEI TECMO ha annunciato una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e Naraka: Bladepoint, un popolare gioco d’azione che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo ed è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Microsoft Store.

La collaborazione inizia il 3 marzo 2023 e sarà disponibile in un prossimo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty.