Wavelengths, il DLC di Life is Strange: True Colors è disponibile per console e PC

0

Square Enix ha pubblicato Life is Strange: True Colors- Wavelengths, il DLC del capitolo più recente della serie Life is Strange.

Nel contenuto aggiuntivo potremo metterci nei panni di Steph, l’amato personaggio apparso per la prima volta in Life is Strange: Before the Storm, e scoprire la sua storia nell’anno prima dell’arrivo di Alex a Haven Springs.

In Life is Strange: True Colors- Wavelengths affronteremo il nostro futuro e sveleremo dei segreti a lungo dimenticati.

In questo prequel l’attrice Katy Benz torna a prestare la sua voce. In questa nuova avventura ci trasformeremo nella nuova DJ di KRCT: la radio migliore di Haven (e anche l’unica). Sarà possibile esplorare il passato di Steph e le sue relazioni nel corso di quattro stagioni in cui lascerà il segno nel negozio di dischi e ne scoprirà i segreti.

Wavelengths include una nuova colonna sonora. I successi emozionanti di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e altro ancora danno il tono all’avventura di Steph.

Life is Strange: True Colors è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), PC (Windows Store), GeForce NOW e Google Stadia. Sarà anche disponibile su Nintendo Switch entro la fine del 2021. Per giocare a questo contenuto, è necessario avere il gioco base Life is Strange: True Colors.

Wavelengths non è disponibile come acquisto individuale: si può ottenere solo nella Deluxe Upgrade, la Deluxe Edition o la Ultimate Edition.