Nel mese di marzo in arrivo numerose novità in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment.
Già disponibile dal 14 marzo 2024 Aquaman e il regno perduto, il secondo capitolo del film DC campione d’incassi con protagonista Jason Momoa è acquistabile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD.
Nella versione Blu-ray del film sono presenti diversi contenuti speciali: dal Making of ad uno speciale sulle temibili creature del film.
E per immergersi ancora più in profondità nei panni del re di Atlantide, è già disponibile anche lo speciale cofanetto 2 film collection contenente al suo interno i due capitoli dell’adrenalinica saga.
Tra le novità del mese anche Me contro Te – Il film: Vacanze in Transilvania, il quinto film con protagonisti i personaggi più amati dai bambini.
La nuova avventura da brividi per la regia di Gianluca Leuzzi è già disponibile dal 14 marzo 2024 in DVD e in una versione speciale accompagnata dalle divertenti carte da gioco memory di Luì e Sofì.
Ma l’avventura non finisce qui, per i fan dei Me Contro Te è già disponibile il confanetto 5 film collection che racchiude tutte le emozionanti avventure cinematografiche di Luì e Sofì.
Arriva in DVD il 28 marzo 2024 Il colore viola, audace rivisitazione dell’amato classico del cinema ispirato all’omonimo romanzo premio Pulitzer di Alice Walker.
Il film è diretto da Blitz Bazawule e prodotto dalle star Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Scott Sanders e Quincy Jones.
Fanno parte del cast Taraji P. Henson, Danielle Brooks – nominata all’Oscar per la sua toccante inteprteazione nel film – Colman Domingo, Corey Hawkins, H.E.R., Halle Bailey, Aunjanue Ellis-Taylor e Fantasia Barrino.
Dal regista Tim Burton (Nightmare Before Christmas, Beetlejuice – Spiritello porcello), il 28 marzo 2024 arriva in DVD la stravagante e spettrale prima stagione di Mercoledì, la serie TV di successo basata sul personaggio di Mercoledì Addams dell’iconica Famiglia Addams.
La serie vede come protagonista l’acclamata Jenna Ortega ed è trasmessa in streaming su Netflix e prodotta da MGM Television.
La serie, acclamata da critica e pubblico, ha ricevuto ben 12 nomination agli Emmy nel 2023 tra cui Miglior Serie Comica, Miglior Regia in una serie comedy per Tim Burton e Miglior attrice protagonista in una serie comedy per Jenna Ortega – rendendola la seconda più giovane interprete femminile ad essere nominata nella categoria.