Victor: al cinema la storia dell’uomo che creò il mostro leggendario

0

Nei tenebrosi anni in cui la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo fido Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo.

Ma quando i piani di Victor non si avverano, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato dal suo stesso genio che lo ha portato a creare una creatura così mostruosa.

Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein è la storia mai raccontata dell’uomo che sta dietro al leggendario mostro, con protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe.

Articolo precedenteLove and Mercy – Recensione
Articolo successivoIl Cacciatore e la Regina di Ghiaccio – Recensione
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".