Ubisoft sbarca su Netflix: in arrivo Valiant Hearts, Mighty Quest e Assassin’s Creed in formato mobile

0

Netflix e Ubisoft hanno annunciato lo sviluppo di tre giochi per dispositivi mobili basati su alcuni apprezzati franchise videoludici e che saranno disponibili per gli utenti Netflix a partire dal 2023.

Svelati per la prima volta oggi in occasione dell’annuale evento digitale di Ubisoft, l’Ubisoft Forward, i tre giochi espanderanno gli universi di Valiant Hearts, Mighty Quest e Assassin’s Creed, e saranno disponibili sui dispositivi mobili in esclusiva per i membri di Netflix di tutto il mondo senza pubblicità o acquisti in-app.

Un nuovo gioco di Valiant Hearts, seguito di Valiant Hearts: The Great War di Ubisoft, è in fase di sviluppo da parte del team originale e manterrà la stessa struttura di gioco offrendo però una nuova storia. Sarà disponibile agli abbonati di Netflix a gennaio 2023.

Dopo il gioco per dispositivi mobili The Mighty Quest for Epic Loot, il franchise di The Mighty Quest arriverà su Netflix nel 2023 con un nuovo gioco. Questa volta, il titolo sarà ispirato al genere roguelike e offrirà la prima esperienza hack and slash della serie in un formato nuovo e altamente rigiocabile.

Mentre i fan di Assassin’s Creed potranno immergersi nuovamente nell’universo di Assassin’s Creed su Netflix in più di un modo. Infatti, oltre alla già annunciata serie live action, sarà sviluppato anche un nuovo gioco per dispositivi mobili in esclusiva per Netflix.