Ubisoft contro la noia da quarantena: ‘Child of Light’ è gratuito per qualche giorno assieme ad altri giochi

0

In questo momento difficile, Ubisoft offre ai giocatori la possibilità di provare alcuni giochi in maniera completamente gratuita per passare il tempo mentre siamo in casa.

Dalle 13:00 del 24 marzo fino alle 13:00 del 28 marzo, Child of Light sarà scaricabile gratuitamente e installabile su PC tramite Uplay.

Ambientato nel fantastico mondo dipinto ad acquarelli di Lemuria, Child of Light ha per protagonista Aurora, una principessa impegnata in una missione per salvare il suo regno con l’aiuto di un particolare compagno di nome Igniculus.

Durante la sua missione, Aurora potrà reclutare un vivace gruppo di alleati che la aiuteranno nella sua battaglia, affronterà i nemici in combattimenti a turni, potenzierà le abilità della sua squadra, completerà sfide sempre più impegnative e risolverà enigmi per progredire nel mondo di gioco.

Inoltre, durante il weekend ci saranno altri giochi gratuiti da provare. Questo finse settimana sarà possibile giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed Odyssey per Xbox One, PS4 e PC tramite Uplay. I giocatori potranno provare tutto ciò che la Standard Edition del gioco ha da offrire: esplorare Atene e Sparta durante la Guerra del Peloponneso, navigare per il Mediterraneo e combattere alcune creature mitologiche.

Mentre il prossimo fine settimana, Ghost Recon Breakpoint sarà gratuito per Xbox One, PS4 e anche PC tramite Uplay.  In Ghost Recon Breakpoint, i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dei Ghost, un’unità delle forze speciali degli Stati Uniti inviata nell’arcipelago di Auroa per indagare sulla Skell Technology e fermare Cole D. Walker, un ex Ghost ora leader dei Lupi, un gruppo di ribelli.

Anche Rabbids Coding è disponibile gratuitamente. Il gioco consente di imparare le basi della programmazione tramite il contesto di un gioco, in cui bisogna sostanzialmente liberare una navicella spaziale invasa dai Rabbids. Per i genitori alla ricerca di strumenti educativi per i propri figli, questo titolo rappresenta un approccio divertente per apprendere le basi della programmazione. Non richiede alcuna conoscenza specifica e le istruzioni vengono presentate con un menu intuitivo e un’interfaccia utente che incoraggia la sperimentazione e l’apprendimento a un ritmo più che agevole. È un gioco adatto a chiunque sia in grado di leggere ed è disponibile in inglese e francese.

Continuate a visitare https://free.ubisoft.com/ per ulteriori aggiornamenti su altri giochi, weekend e periodi di prova gratuiti.