Tutti i dettagli (ed un nuovo trailer) del crossover tra Monster Hunter e Final Fantasy XIV

0

Il crossover tra Monster Hunter: World e Final Fantasy IV: Stormblood arriverà con la patch 4.36 insieme al prossimo capitolo di The Forbidden Land Eureka intitolato “The Pagos Expedition”.

I giocatori di livello 70 che hanno completato lo scenario principale di “Stormblood” potranno affrontare la bestia gigantesca sia nella modalità Normal che in quella Extreme del Trial “The Great Hunt”. In modalità Normal, 8 Guerrieri della luce dovranno combattere insieme per cercare di vincere, mentre la modalità Extreme inviterà 4 giocatori a sconfiggere il mostro con alcune meccaniche aggiuntive che rendono omaggio a Monster Hunter: World.

La collaborazione porterà anche delle nuove ricompense come un nuovo set d’armatura con un design ispirato al Rathalos, nuovi minion (Poogie e Palico), una nuova cavalcatura (Rathalos) ed un nuovo arredamento (BBQ spit).

Di seguito ecco tutte le novità generali di questo crossover:

· Nuove missioni dello scenario principale;
· Nuove missioni secondarie: i Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand;
· Nuovi dungeon: The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Difficile);
· Un nuovo Trial: Suzaku;
· Un nuovo Raid: Omega: Alphascape
· Aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al sistema di combattimento, a Eureka, alla raccolta e alla fabbricazione, alle Grand Companies, alle abitazioni, al Gold Saucer e altro ancora.