Redfall, il nuovo FPS di Arkane in cui combatteremo vampiri mostra il primo trailer ufficiale

0

Durante l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase è stato svelato il trailer di annuncio di Redfall.

Redfall è un FPS cooperativo a mondo aperto di Arkane Austin, il team creatore di Prey e Dishonored.

In linea con la dedizione di Arkane a mondi accuratamente realizzati e a meccaniche di gioco creative, Redfall porta il caratteristico gameplay dello studio nei generi di azione cooperativa e FPS.

La pittoresca isola di Redfall è assediata da una legione di vampiri che ha oscurato il sole e tagliato fuori gli isolani dal mondo esterno. Intrappolati insieme a un manipolo di sopravvissuti contro un’orda di creature che minacciano di dissanguare la città, i giocatori sceglieranno i propri eroi e si uniranno ad altri per creare la squadra di cacciatori di vampiri definitiva.

Redfall combina senza soluzione di continuità le modalità giocatore singolo e multigiocatore, consentendo al giocatore di avventurarsi nell’oscurità in solitaria o di fare squadra con un massimo di tre amici per la modalità cooperativa a quattro giocatori.

I compagni di squadra possono collaudare diverse combinazioni di eroi e unire i propri punti di forza per sbaragliare la legione di vampiri e la loro stirpe di deviati seguaci.

Redfall uscirà durante l’estate 2022 su Xbox Series X e PC.