The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, un video svela il nuovo Switch a tema

0

Attraverso un video che svela il gameplay del prossimo capitolo di The Legend of Zelda per Switch,  The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo ha annunciato anche una nuovissima versione della console ispirata proprio alla nuova avventura di Link.

Sarà il modello OLED – l’ultima versione della console ibrida commercializzata da Nintendo – che omaggerà il nuovo titolo della famosa serie action-RPG.

Il Nintendo Switch –Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – questo il nome ufficiale – presenta un design che appare in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base. La console verrà lanciata il 28 aprile 2023.

Ma non è finita qui, perché anche due accessori, nel dettaglio il Nintendo Switch Pro Controller e  la custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva, saranno decorati con motivi ispirati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Questi ultimi usciranno separatamente il 12 maggio 2023, giorno di lancio del gioco. Il nuovo hardware e questi accessori esclusivi sono stati annunciati in un nuovo video in cui il produttore della serie Eiji Aonuma mostra nuovo gameplay del titolo in arrivo.

In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei cieli immensi.

Questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ambientato un mondo alimentato dall’immaginazione, in cui i giocatori devono sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le forze maligne che minacciano il regno.

E’ già possibile preordinare il Nintendo Switch – Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su My Nintendo Store e ricevere le informazioni sul preordine via e-mail.