Hasbro e Outright Games hanno annunciato Transformers: Battlegrounds, un nuovo videogioco dei Transformers per bambini e fan di ogni età che sarà disponibile dal 23 ottobre 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.
Lo sviluppatore inglese Coatsink ha portato in vita il leggendario ed eterno conflitto tra Autobot e Decepticon in un modo assolutamente inedito. Mentre il malvagio Megatron si avvicina al Cubo, Bumblebee e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante per aiutarli a salvare la Terra, dovendo partecipare a una serie di battaglie da Central City a Cybertron, affrontabili sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.
“Il franchise Transfomers è uno dei più duraturi e riconoscibili nel mondo dell’intrattenimento”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “È un onore lavorare con questo universo tanto amato e con questi celebri personaggi per creare un nuovo ed emozionante gioco dei Transfomers con cui potranno divertirsi tutti i membri della famiglia”.
Nel corso dell’estate saranno svelate molte altre informazioni su Transformers: Battlegrounds.