Those Who Remain: l’horror dello studio Camel 101 arriverà puntuale il 28 maggio per Steam e console

0

Il thriller psicologico in prima persona Those Who Remain conferma la sua data di uscita: il 28 maggio 2020 per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Una edizione deluxe e una versione per Switch arriveranno durante l’estate.

Ambientato nell’assopita Dormont, una cittadina sempre più distante dalla realtà, corrotta dall’oscurità e dalle azioni dei suoi abitanti, Those Who Remain è un’avventura thriller in prima persona che unisce un mondo pieno di atmosfera a un’intensa trama horror che scava nel profondo della psiche umana.

Edward, un uomo che in passato aveva una vita perfetta, cerca di mettere fine alla sua relazione extraconiugale e di riprendere le redini della sua vita mentre guida nella notte, inconsapevole dell’oscurità che fermenta al di sotto di Dormont e dei motivi delle recenti sparizioni.

I giocatori dovranno confrontarsi con gli sconosciuti orrori riflessi dall’oscurità e sopravvivere alla notte, mentre Edward metterà alla prova la sua salute mentale e la sua morale, affrontando le ombre del male che si annidano nel profondo.