The Whale, il toccante trailer del film con Brendan Fraser protagonista

0

Scritto da Samuel D. Hunter, The Whale è la storia di Charlie, un professore d’inglese che soffre di grave obesità e tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, che si è allontanata da lui, per cercare un’ultima possibilità di riscatto.

Nei panni di Charlie Brendan Fraser, protagonista della trilogia de La Mummia e di Crash. Al suo fianco Sadie Sink, amata protagonista della serie di culto Netflix Stranger Things.

In The Whale, Brendan Fraser offre una grande performance nel ruolo di Charlie, un insegnante di inglese che soffre di obesità grave e che deve confrontarsi con i propri fantasmi e un amore mai rivelato che lo tormentano da anni.

L’uomo inoltre soffre di un rapporto irrisolto con la figlia adolescente (Sadie Sink, la protagonista della serie culto Stranger Things ), e desidera di avere con lei un’ultima possibilità di redenzione.

Nel cast  di The Whale troviamo anche Samantha Morton, due volte candidata all’Oscar, Ty Simpkins, il giovane protagonista della saga horror Insidious, e la candidata al Golden Globe Hong Chau.

The Whale segna il ritorno dietro la macchina da presa di Darren Aronofsky, regista di film cult come Π – Il teorema del delirio, Requiem for a Dream e Il cigno nero.

The Whale arriverà nei cinema durante il mese di febbraio 2023.