Il 3 settembre 2024 sarà disponibile in streaming sulle principali piattaforme il film di Federico Zampaglione The Well.
Uscito nelle sale l’1 agosto, The Well ha debuttato al 7° posto del Box Office e nonostante il VM 18, grazie al passaparola e al sostegno degli appassionati, il film ha continuato per tutto il mese a ottenere ottimi risultati arrivando a superare i 17000 spettatori.
Ad oggi The Well è il film horror italiano completamente indipendente più visto degli ultimi 15 anni.
In The Well è protagonista Lisa Gray (Lauren LaVera), una restauratrice d’arte statunitense chiamata alla sua prima, importante missione, in un piccolo villaggio italiano per riportare all’antico splendore un dipinto medievale rovinato da un incendio.
Non sa che sta mettendo la propria vita in pericolo, a causa di una antica maledizione che genera creature maligne, sangue e atroci sofferenze.
The Well è interpretato da Lauren LaVera (già protagonista di Terrifier 2), Claudia Gerini, Lorenzo Renzi, Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel e Courage Oviawe.
Il film vede anche l’interpretazione di Giovanni Lombardo Radice nel suo ultimo ruolo in un film, girato prima della sua scomparsa.