After the Fall, Unplugged: Air Guitar e Hellsweeper VR arrivano su PS VR2: i dettagli delle nuove versioni

0
5

Vertigo Games celebra l’uscita del visore PlayStation VR2 con il lancio di After the Fall e Unplugged: Air Guitar per la nuova piattaforma.

In After the Fall, i giocatori potranno unirsi a un massimo di tre amici per affrontare un ambiente postapocalittico pieno di zombie agghiaccianti. Con un’intensa modalità cooperativa a quattro giocatori e basato sul cross-play, After the Fall offre un gameplay ricco di azione che è stato perfezionato e migliorato per adattarsi alle capacità tecniche di PlayStation VR2.

Per i giocatori che possiedono già la versione digitale PS VR1 del gioco, è possibile effettuare l’aggiornamento gratuito alla versione digitale PS5 e ottenere la skin esclusiva PlayStation Road warrior, valida sia per l’edizione normale che per quella Deluxe.

Inoltre, l’aggiornamento Descension uscirà per tutte le piattaforme contemporaneamente al lancio di PS VR2. Descension, l’update più grande del titolo ad oggi, aggiunge due nuove mappe (Hospital e Subway) e una serie di correzioni alla qualità della vita.

Unplugged: Air Guitar è il gioco di chitarra VR prodotto dal chitarrista capo della celebre serie Guitar Hero. Con canzoni di successo di leggende del rock come Weezer, The Offspring e Ozzy Osbourne, Unplugged: Air Guitar invita tutti i giocatori a entrare nella storia del rock and roll, con supporto VR integrato e classifiche globali per mostrare le proprie abilità.

L’inconfondibile gameplay chitarristico del gioco è stato completamente riprogettato per il controller Dual Sense di PlayStation VR2 con l’obiettivo di portare l’esperienza di chitarra virtuale al pubblico di PlayStation VR, con oltre 55 canzoni e Satchel degli Steel Panther.

Dai creatori di Sairento VRHellsweeper VR è un gioco roguelike di combattimento in prima persona in cui si assume il ruolo di un non morto immortale, incaricato di entrare all’inferno con l’unica missione di eliminare le sue anime malvage.

Hellsweeper VR permette di scatenare la propria potenza come mai prima d’ora. I giocatori potranno far roteare i nemici in aria, tagliarli a metà usando poteri psichici, usare gli arti nemici mozzati come delle clave ed effettuare colpi violenti che ridurranno i nemici in un mucchio di cenere sanguinolenta. Il titolo è in arrivo su PlayStation VR2 nel secondo trimestre dell’anno.