The Strangers: Prey at Night: torna la violenza senza alcun fine al cinema

0

Cindy (Christina Hendricks) e suo marito Mike (Martin Henderson) decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey (Bailee Madison) e Luke (Lewis Pullman).

Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato.

Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

“The Strangers: Prey at Night  è ispirato a The Strangers di Bryan Bertino, film di dieci anni fa, con Liv Tyler e Scott Speedman“, spiega il regista Johannes Roberts. “Sono un grande fan del primo film e di ciò che Bryan ha fatto come regista. Questo film è incentrato su una famiglia in crisi che accompagna la figlia in collegio.

È una famiglia che lotta per rimanere insieme, anche se sul punto di cadere a pezzi.

Durante il loro viaggio, si fermano in un camping di roulotte per pernottare. Mentre iniziano a prepararsi per la notte, appaiono tre sconosciuti mascherati, che intendono dar loro la caccia e massacrarli uno per uno. Ora più che mai la famiglia deve fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere. È un film piuttosto misterioso e spaventoso

Dal 31 maggio 2018 al cinema.