The Last of Us, la prima puntata è visibile per tutti sul canale YouTube di Sky

0

La prima puntata di The Last of Us, la serie HBO dal videogame di culto firmato Naughty Dog per le piattaforme PlayStation, da oggi è disponibile su  sul canale ufficiale Sky di YouTube.

Apprezzata dalla critica( qui trovate la recensione), The Last of Us  racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza.

Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) nel cast vediamo Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie.

Con un episodio a settimana, la serie andrà su Sky Atlantic e su NOW tutti i lunedì in contemporanea assoluta con la messa in onda di HBO. Dal 23 gennaio 2023 The Last of Us è in onda con il doppiaggio in italiano.