Durante la cerimonia dei Game Awards di quest’anno, Nintendo ha presentato due trailer in anteprima mondiale per i giochi in arrivo su Nintendo Switch.
Il primo è stato l’annuncio di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, un nuovo capitolo della serie Bayonetta con protagonista Cereza, una giovane apprendista strega prima che venisse chiamata Bayonetta.
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà disponibile per Nintendo Switch il 17 marzo 2023.
In Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, i giocatori assumono il ruolo di Cereza, una giovane apprendista strega, e iniziano un fatidico viaggio in una foresta proibita per ottenere il potere di salvare sua madre. Oltre a sfoggiare uno stile artistico sorprendente e unico, ispirato ai libri di fiabe, questo nuovo titolo presenta anche un gameplay mai visto prima nella serie Bayonetta.
Controllando sia Cereza che il suo partner demone infernale, Cheshire, i giocatori si concentreranno sull’esplorazione, il combattimento e la risoluzione di enigmi per aiutare Cereza ad addentrarsi nella foresta.
Il secondo trailer si è concentrato sul Fire Emblem Engage Expansion Pass, l’imminente DLC a pagamento per l’ultimo capitolo della serie RPG di strategia.
Fire Emblem Engage verrà lanciato su Nintendo Switch il 20 gennaio 2023, con il pacchetto 1 del Pass di espansione in uscita al momento del lancio, seguito da tre pacchetti aggiuntivi che verranno rilasciati entro la fine del 2023.