Wired Productions annuncia lo sbarco del GDR d’azione oceanico The Falconeer su Xbox One e PC nel 2020.
The Falconeer combina meccaniche di combattimento aereo classiche e peripezie acrobatiche, con un ambiente aperto e un bestiario pieno di fantastici nemici in terra, mare e cielo.
Ambientato su Il Grande Ursee, un mistico mondo annegato nella corruzione degli oceani, i giocatori prenderanno le proprie cavalcature armate in terza persona e si libreranno in cielo nel ruolo di “Falconeer”, agili combattenti volanti equipaggiati con devastanti armi a distanza.
Saremo noi a decidere la nostra missione nel ruolo di Falconeer. Che sia una nobile causa o una vita da furfante, ogni esperienza sarà unica mentre esploreremo un tetro mondo ricco di luoghi meravigliosi e fazioni rivali guerrafondaie che lottano per i misteriosi segreti nascosti nelle profondità impenetrabili di Ursee.
I fan dei combattimenti aerei potranno godere di un’esperienza open world accattivante. Le imponenti cavalcature si controllano fluidamente e liberamente, proprio come i rapaci a cui sono ispirati, dando ai giocatori un senso di libertà e meraviglia mentre sono completamente immersi nel panorama di Ursee.