The Expanse, la sesta e ultima stagione si farà, ecco l’annuncio ufficiale di Amazon

0

Amazon Studios ha annunciato oggi il rinnovo per la sesta e ultima stagione della serie Amazon Original The Expanse, basata sulla serie di libri bestseller di James S.A. Corey (pseudonimo collettivo degli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck).

L’annuncio del rinnovo di The Expanse per un’ultima stagione arriva alla vigilia dell’uscita della quinta stagione, disponibile su Amazon Prime Video dal 16 dicembre 2020.

The Expanse è ambientata in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il sistema solare e la popolazione della Terra, Marte e della Cintura di Asteroidi sono in conflitto. Quando l’equipaggio della Rocinante scopre un’antica tecnologia aliena, inizia ad emergere anche una vasta cospirazione capace di portare l’intero sistema solare al limite di una guerra.

The Expanse è un’avventura sci-fi ad alto contenuto di azione che esplora le profondità umane in contrasto con i vasti limiti dell’universo esplorato. Pur essendo radicata nella science and fiction, la serie riesce anche a fornire una riflessione approfondita su alcune fondamentali questioni relative alla società dei nostri giorni.