Ubisoft ha condiviso un nuovo trailer di animazione in vista di Immortals Fenyx Rising. Il gioco sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation 4, lXbox One, Switch, Epic Games e Ubisoft Connect.
Immortals Fenyx Rising sarà anche disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X | S, oltre che su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.
In questo breve corto d’animazione, creato da CLM BBDO, Fenyx affronta alcune creature mitologiche come il Minotauro, il Ciclope e il Grifone con il brano How You Like Me Now dei The Heavy in sottofondo.
Usando la spada di Achille, l’ascia di Atalanta e l’arco di Ulisse, Fenyx sconfigge i mostri uno dopo l’altro, facendo una tacca nella roccia dopo ogni vittoria, mentre enormi massi si staccano dalla cima. Il guerriero alla fine riuscirà a plasmare l’intera montagna e con lei il suo mito.
Immortals Fenyx Rising è un nuovo gioco che ci farà vivere avventure mitologiche. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura.
Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.