The Division 2: Ubisoft espande il franchise con un fumetto, un libro ed un romanzo

0

Ubisoft ha annunciato che, in occasione del San Diego Comic-Con 2018, terrà un panel intitolato che consentirà ai fan di scoprire maggiori informazioni sul lungo lavoro dei team di sviluppo per creare la Washington DC post-pandemia di The Division 2.

Il gioco sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One. È già possibile iscriversi per avere l’occasione di partecipare alla beta alla pagina http://thedivisiongame.com/beta.

Visitatori e fan potranno unirsi al direttore creativo di Tom Clancy’s The Division 2, Julian Gerighty, e ad altri membri del team di sviluppo, per scoprire come l’universo di The Division sia riuscito a espandersi attraverso fumetti, romanzi e altre forme di intrattenimento.

Dark Horse Comics sta collaborando con Ubisoft, difatti, per offrire ai fan una serie a fumetti nel mondo di Tom Clancy’s The Division. Ambientata tra il freddo glaciale del gioco originale e il caldo afoso di The Division 2, la serie a fumetti esplorerà l’influenza del virus al di fuori di New York e Washington, D.C., e come il mondo post-pandemico abbia cambiato la nazione che noi tutti conoscevamo. Disponibile nel 2019.

il nuovo romanzo conduce il lettore in un viaggio dalle strade ostili della New York post-pandemia a un devastato Midwest americano. Ricca di suspense e azione, questa storia di sopravvivenza mostra fin dove le persone si spingeranno per salvare ciò che conta di più per loro. Disponibile da marzo 2019.

Dark Horse Books e Ubisoft hanno svelato The World of Tom Clancy’s The Division, disponibile dal 19 marzo 2019. Il mondo è cambiato irrimediabilmente dal Black Friday e comprendere totalmente questa trasformazione è fondamentale se la Divisione intende avere successo nella propria missione. Ricco di informazioni e artwork dettagliati, questo libro di 192 pagine e dalla copertina rigida illustra tutto quello che c’è da sapere su tattiche, equipaggiamenti tecnologici e la missione fondamentale della Divisione.