Diablo IV, il cult game di Activision Blizzard sta per arrivare su Game Pass: ecco come installare il gioco

0

Xbox annuncia la disponibilità di Diablo IV, primo gioco di Activision Blizzard su Xbox Game Pass, in arrivo il 28 marzo 2024 per tutti gli utenti Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass per Console su Xbox e PC.

In occasione dell’arrivo di Diablo IV su Game Pass, Xbox ha condiviso ulteriori dettagli sul titolo, come le istruzioni dettagliate per collegare l’account Battle.net al profilo Microsoft per la prima volta o come creare un account Battle.net per effettuare il collegamento.

Di seguito le istruzioni dettagliate per godere del premiato gioco di Blizzard attraverso la piattaforma Game Pass:

  • Installiamo come di consueto il gioco attraverso la piattaforma Game Pass.
  • Facciamo clic su “Installa Battle.net” quando richiesto e completiamo l’installazione. (Se abbiamo già installato Battle.net, passeremo automaticamente al passaggio successivo).
  • Verrà richiesto di connettere il nostro account Battle.net all’account Microsoft. Se già possediamo un account Battle.net possiamo accedere per completare la connessione, oppure, in alternativa, possiamo creare un account Battle.net direttamente da Game Pass per effettuare la connessione.
  • Dopo aver scaricato Battle.net e collegato i due account, potremo completare l’installazione di Diablo IV.

Diablo IV è un GDR isometrico: nel gioco è possibile sfruttare le capacità, le potenti abilità e diversi equipaggiamenti per difendersi da orde di demoni inferociti e orrori ultraterreni.

I giocatori hanno la possibilità anche di scegliere tra 5 classi, ognuna con diverse abilità e talenti per adattare il gameplay al proprio stile di gioco preferito.