The Crew 2, domani arriva l’aggiornamento US Speed Tour West: tanti nuovi veicoli previsti nell’update

0

Ubisoft annuncia che l’ultimo aggiornamento, Stagione 3 Episodio 2 US Speed Tour West, per The Crew 2, sarà disponibile l’8 settembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Store Epic Games e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Dopo aver esplorato la East Coast degli Stati Uniti, lo US Speed Tour si sposta alla scoperta della West Coast nel nuovo episodio di The Crew 2. Avremo l’opportunità di partecipare alle sfide più competitive mai prodotte da Motorflix.

US Speed Tour West ci permetterà di guidare veicoli nuovissimi con l’obiettivo di vincere la competizione gareggiando nei luoghi più iconici della West Coast. Ogni settimana sarà disponibile un nuovo terreno di gara, da una città all’altra, ed eventi speciali time attack che si svolgeranno lungo il percorso.

Per espandere la line-up di veicoli, The Crew 2 dà il benvenuto a una nuova marca di auto: ‘Creator’, aggiungendo un nuovo veicolo ad ogni Stagione, tutti creati da artisti e designer 3D. Nella nuova stagione, The Crew 2 ha collaborato con Yasiddesign che ha immaginato il mix perfetto tra un’auto Alpha Grand Prix e un trattore.

Stagione 3 Episodio 2: US Speed Tour West avrà anche un nuovissimo Motorpass, un sistema di ricompense gratuite e Premium, che comprende la Yasiddesign x American Petrol Ed. (Alpha Grand Prix), la Mazda MX-5 Miata NA Spearhog Ed. (Rally Raid) e la Lancia Delta S4 Hoodlum Racing Crew Ed. (Rallycross) e altro.

La nuova stagione prevederà drop mensili gratuiti che permetteranno di guidare nuove auto come la Chevrolet Corvette C3 Touring Car Ed. (Touring Car) a partire dall’8 settembre 2021 o l’XtremAir XA42 (Air Race) dal 22 settembre 2021.

Verranno aggiunti ulteriori veicoli nel corso dell’Episodio così come nuovi oggetti vanity, compresi nuovi abiti per gli avatar, gomme, effetti di fumo, abbaglianti e tinte per finestrini.