The Boys, il teaser della quarta stagione è fenomenale

0

Prime Video ha svelato il teaser della quarta stagione di The Boys. Le prime scene che ritraggono i famosi e imperfetti supereroi della saga Prime Video mostrano senza remore come anche in questa nuova tranche di episodi la parola d’ordine sarà pathos e violenza.

Osservando le immagini che ritraggono il controverso Patriota e il ribelle istintivo Billy Butcher notiamo inoltre come la battaglia tra i due sia tutto fuorché finita.

Il video rivela inoltre nuovi personaggi, che sfoggiano impressionanti e fantasiosi poteri alquanto disumani.

Lo show Prime Video offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene.

Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke.

Dove vedere The Boys