TaTaTu: Notorious Pictures sigla un accordo con il social network d’intrattenimento che condivide i guadagni

0

TaTaTu è un’innovativa e rivoluzionaria piattaforma social entertainment basata sulle blockchain, caratterizzata da un meccanismo di compartecipazione alle entrate in cui i ricavi pubblicitari sono condivisi tra fornitori di contenuti e utenti.

Si tratta di un social network di intrattenimento in cui celebrità e membri sono in grado di monetizzare le proprie attività sui social media. Il meccanismo di monetizzazione è piuttosto semplice: più guardi e più guadagni.

TaTaTu rappresenterà il mezzo elettronico per supportare la produzione di film attraverso le transazioni fra utenti, proprietari di contenuti e brand. Mediante la gestione dei diritti dei dati (“DRM”) TaTaTu permette, in modo completamente trasparente ed efficiente, di poter gestire, in tutto il mondo, i diritti di licenza tra gli utenti, il tipo di contenuto e giurisdizione.

 Notorious Pictures, annuncia di aver siglato un accordo con TaTaTu per la concessione dei diritti di sfruttamento di 300 opere cinematografiche. Il corrispettivo per Notorious sarà su base di revenuesharing (condivisione dei guadagni).

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della Società, ha così dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo che assume una valenza strategica alla luce della crescente importanza che il mercato della blockchain sta raggiungendo nel settore Entertainment. Essere tra i primi operatori in grado di supportare una tecnologia così innovativa ci offre un vantaggio competitivo all’interno di un mercato con potenzialità di crescita estremamente importanti”.