Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2020

0

Amazon ha svelato la lista delle novità ufficiali in uscita durante il mese febbraio. Questo mese esordirà la serie creata da David Weil intitolata Hunters, con protagonista Al Pacino, che sarà disponibile dal 21 febbraio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti.

L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Dopo la riconferma nella recente “stagione dei premi” con vittorie e nomination ai Golden Globe, ai SAG Award e agli Emmy 2019 la terza stagione de La Fantastica Signora Maisel arriva su Prime Video anche nella versione doppiata in italiano dal 7 febbraio 2020.

Nella terza stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è glamour, ma anche frustrante, e imparano una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai. Joel fatica a sostenere Midge e, nel contempo, inseguire i propri sogni. Abe intraprende una nuova missione e Rose si accorge di avere doti innate.

Dal 7 Febbraio 2020 sarà disponibile, in versione originale e sottotitolata, la serie sportiva All Or Nothing: The Philadelphia Eagles.

È trascorsa una stagione dalla prima vittoria del Super Bowl e a Philadelphia le aspettative sono di nuovo alte. Carson Wentz, l’attaccante Pro Bowl Zach Ertz e i coraggiosi difensori Malcolm Jenkins, Fletcher Cox e Brandon Graham daranno il massimo per riportare il Trofeo Lombardi a Philadelphia, dove gli Eagles non sono solo una squadra, ma un modo di vivere.

A febbraio potremo vedere anche le serie TV Riverdale (la terza stagione dall’1 febbraio, The Bold Type (la seconda stagione dal 3 febbraio) e Pequeñas Coincidencias (la seconda stagione dal 15 febbraio).

Il mese di febbraio offrirà agli utenti anche film e docu-serie, come La Profezia Dell’Armadillo (dal 1 febbraio), Maria Maddalena (dal 4 febbraio), Pacific Rim: La Rivolta (dal 4 febbraio), Jurassic World: Il Regno Distrutto (dal 9 febbraio), Obbligo o Verità (dal 9 febbraio), Hotel Artemis (dal 24 febbraio) e La Prima Notte Del Giudizio (dal 24 febbraio).

Saranno inoltre disponibili le collezioni dei film di Carlo Verdone tra cui Gallo Cedrone, Sono Pazzo Di Iris Blonde (dal1 febbraio) e di Leonardo Pieraccioni, tra cui Io & Marilyn, Una Moglie Bellissima (dal1 febbraio).

A gennaio avremo l’ultima occasione per vedere le prime cinque stagioni di Homeland, che saranno disponibili fino al 29 febbraio 2020.