Swipe Night: Killer Weekend, a novembre torna la storia interattiva di Tinder

0

Il 7 novembre 2021 alle ore 18:00, l’esperienza Swipe Night ritorna su Tinder con una nuova trama.

Tutti i membri saranno invitati a seguire le vicende di un gruppo di amici, le cui vite precipitano nel thriller durante una festa di compleanno in cui qualcosa va terribilmente storto.

Vissuta come una storia in prima persona, Swipe Night: Killer Weekend porta i membri al centro dell’episodio, rendendoli veramente parte della trama e facendo di loro dei veri sospettati all’interno della vicenda.

In 25 paesi chiunque su Tinder potrà trovare Swipe Night all’interno della nuova sezione Esplora, dove sarà online per le tre settimane successive.

Come per la prima Swipe Night, i partecipanti useranno l’iconico Swipe di Tinder per scegliere come si svolgerà la trama.

Ogni episodio metterà i membri di fronte a più di 10 scelte, e ognuna di queste decisioni li porterà lungo un percorso differente all’interno dell’esperienza, fornendo indizi speciali o ambienti da investigare mentre si avvicinano sempre di più alla soluzione del caso.

Alla fine di ogni settimana, ai partecipanti verrà chiesto di selezionare il loro sospettato e in base a questa scelta saranno abbinati in una Fast Chat con qualcuno che ha optato per un sospettato diverso.

Qui, potranno confrontarsi sulle scene che hanno visto, analizzare gli indizi a cui non avevano avuto accesso e risolvere il mistero insieme.  In base alle prime scelte fatte, i partecipanti potranno addentrarsi nelle stanze della casa in cui si ambienta la vicenda e analizzare la scena per scoprire altri preziosi indizi.

L’esperienza Fast Chat sarà disponibile il 7 novembre 2021 dalle 18 a mezzanotte, ma i partecipanti possono continuare a rivivere l’esperienza e fare scelte diverse per tutto il mese novembre e anche oltre.