Street Fighter 6 sta per accogliere Terry Bogard: la data di arrivo ufficiale

0
112

Se siete appassionati giocatori di Street Fighter 6 e avete sempre amato il personaggio di Terry Bogard della famosa serie di picchiaduro made in SNK Fatal Fury, sarete felici di sapere che proprio questo aitante lottatore sarà il primo personaggio ospite della serie e sbarcherà come personaggio giocabile il 24 settembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Il primo sguardo al gameplay di Terry è stato rivelato durante la serata di apertura della Gamescom 2024, con una versione estesa più lunga in anteprima subito dopo.

I giocatori possono finalmente sperimentare Terry in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground e Battle Hub, e possono anche combattere con Terry come nuovo Master in World Tour’s Metro City.

Oltre al debutto del suo set di mosse infuocate, che incorpora le meccaniche della serie Fatal Fury di SNK, Capcom ha rivelato un nuovo e sexy outfit e uno stage che verrà distribuito insieme al Leggendario Lupo Affamato durante il mese di settembre 2024.

Terry sarà pronto a scatenarsi il mese prossimo per i giocatori che possiedono o acquistano l’Year 2 Character Pass o l’Year 2 Ultimate Pass.

Il perfido M. Bison (disponibile ora) e il disinvolto Terry saranno presto affiancati da Mai (inizio 2025) ed Elena (primavera 2025) per completare l’Anno 2 di Street Fighter 6.

Street Fighter 6 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.