Milestone annuncia il lancio di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2, l’unico gioco che permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e di immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre.
Disponibile oggi in early accesses per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order della Special Edition digital, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 sarà disponibile in tutto il mondo l’8 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Nintendo Switch.
Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata. La nuova carriera di Supercross 2 è stata sviluppata per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco sia dentro che fuori pista. E’ possibile aumentare la fama e conquistare i cuori dei fan per attirare maggiori sponsor, gestire la rivalità con altri piloti e aumentare la tua esperienza per sbloccare nuovi contenuti di gioco.
La nuova Advanced Inertial Response inoltre consente un controllo più fluido della fase aerea, per eseguire liberamente scrub e whips. Inoltre, con la tecnologia Real Terrain Collision, il terreno è ora molto più dettagliato e naturale, e influenza il modo in cui le moto reagiscono in diverse sezioni della pista. Per rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, il Dynamic Flow Aid aiuta a trovare sempre la traiettoria ideale per saltare e atterrare.
Ci sono più di 80 piloti ufficiali della stagione 2018, ed i giocatori potranno rendere unico il loro pilota, grazie a più di 3.000 articoli personalizzabili, dall’aspetto fisico alla lunga lista di accessori da indossare durante le gare.