Starzplay: i nuovi contenuti disponibili a giugno 2021

0

Storie di famiglie naturali, acquisite, scelte. Storie di amore e di tradimenti, di amicizia e di solidarietà. A giugno su Starzplay arriverà la serie It’s A Sin e l’acclamata serie Blindspotting.

It’s A Sin è ambientato nella Londra anni ’80 dove quattro ragazzi e la loro migliore amica si ritrovano a condividere le reciproche avventure. Con il dilagare dell AIDS, virus nuovo e sconosciuto, le loro vite vengono messe a dura prova.

In Blindspotting una giovane donna è costretta a trasferirsi con il figlio dalla suocera, interpretata da Helen Hunt, dopo che il compagno e padre del bambino viene arrestato per spaccio.

NOVITA’

It’s A Sin racconta la storia emozionante di un gruppo di giovani uomini che scoprono l’amicizia e l’amore durante la terribile diffusione dell’AIDS negli anni ’80. La serie limitata in cinque episodi esplora le vite di Ritchie (Olly Alexander), Roscoe (Omari Douglas), Colin (Callum Scott Howells) e Ash (Nathaniel Curtis) mentre intraprendono una nuova vita a Londra.

I tre e la loro migliore amica Jill (Lydia West), estranei all’inizio, si ritrovano a condividere le reciproche avventure. Ma un nuovo virus sta dilagando e presto le loro vite vengono messe alla prova in modi che non avrebbero mai immaginato. Col passare del decennio anche loro crescono, all’ombra dell’AIDS, ma sono determinati a vivere e amare più intensamente che mai. Dal 6 giugno 2021 nuovi episodi ogni domenica.

Blindspotting è incentrato sulla protagonista Ashley (Jasmine Cephas Jones) che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles (Rafael Casal) viene improvvisamente incarcerato.

Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta a trasferirsi con la madre di Miles, Rainey, interpretata da Helen Hunt. Rainey è una donna che ha opinioni forti e che mette la famiglia al di sopra ogni altra cosa.

Blindspotting sarà disponibile dal 13 giugno 2021 con nuovi episodi ogni domenica.

ORA DISPONIBILI

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Nella terza stagione di The Girlfriend Experience sono protagoniste le GFE, donne che offrono “The Girlfriend Experience”, relazioni emotive e sessuali a un prezzo molto alto. Questo terzo capitolo è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze.

Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

FILM

BLADE RUNNER 2049

L’agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Dal 1° giugno 2021 in streaming.

LA NONA PORTA

Dean Corso è un esperto di libri rari he ama i lussi della vita. Quando gli viene chiesto di rintracciare un pericoloso libro di stregoneria, si ritrova intrappolato nell’inquietante mondo della magia nera, che presto comprende essere ben oltre la sua portata. Dal 1° giugno 2021 in streaming.

DATE AND SWITCH

Due studenti liceali giurano sulla propria amicizia di aiutarsi a vicenda a trovare il modo di perdere la verginità prima dell’ultimo giorno di scuola. Uno dei due, però, non ha mai rivelato all’altro di essere gay. Dal 1° giugno 2021 in streaming.