Star Wars:Il Risveglio della Forza arriva in home video tutto in 3D

0

Per la prima volta – proprio in tempo per le vacanze di Natale – gli spettatori potranno portarsi a casa il film prodotto da Lucasfilm Star Wars: Il Risveglio della Forza in versione 3D, racchiuso all’interno di una confezione da collezione.

L’esclusiva 3D Collector’s Edition conterrà infatti tre dischi blu-ray: il film per la prima volta in Blu-ray 3D, il film in Blu-ray e un disco Blu-ray di contenuti speciali tra cui alcuni ad oggi inediti.

Oltre ai contenuti speciali già rilasciati, questa nuova edizione comprenderà contenuti extra completamente nuovi, tra cui scene inedite mai viste prima, conversazioni dietro le quinte con gli attori e i filmmakers e un nuovo commento audio ricco di interessanti rivelazioni registrato dal regista J.J. Abrams.

CONTENUTI EXTRA DELLA 3D COLLECTOR’S EDITION:

  • Commento Audio del regista di J.J. Abrams – Entrate nella mente del visionario regista J.J. Abrams, che vi rivelerà le complesse scelte creative operate durante lo sviluppo del primo film della nuova trilogia di Star Wars.
  • Rumorista: Una Storia di Suoni – I rumoristi e i fonici, composti da vecchi professionisti e nuovi talenti, si uniscono per dare vita al mondo di Star Wars: Il Risveglio della Forza creando i suoni del film.
  • Suoni della Resistenza – Scoprite come gli epici effetti sonori di Star Wars: Il Risveglio della Forza hanno portato avanti l’eredità di Star Wars.
  • Scene Eliminate – Scoprite scene mai viste prima che non sono state incluse nel montaggio finale del film.
  • Abbigliamento Galattico – Il costumista Michael Kaplan spiega il modo in cui i costumi dei film originali di Star Wars sono stati reimmaginati per una nuova generazione di personaggi.
  • La Mercante di Rottami e l’Assaltatore: ne parliamo con Daisy Ridley e John Boyega – Le due nuove star della saga raccontano l’emozione provata nel lavorare insieme a un’avventura straordinaria che li ha resi parte della leggenda di Star Wars.
  • In Armeria – Un affascinante viaggio nel design e nella creazione delle armi di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
  • Contenuti Speciali Classici – Questa nuova edizione comprende tutti i contenuti già presenti nell’edizione Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza uscita ad aprile, tra cui il Dietro le Quinte del film, un’indimenticabile lettura del copione con il cast, un documentario sulle musiche del film con il leggendario compositore John Williams e varie scene eliminate, oltre a un documentario che approfondisce la creazione dei nuovi personaggi (come BB-8), la realizzazione dell’epica battaglia a colpi di spada laser tra Rey e Kylo Ren, gli straordinari effetti digitali del film e l’iniziativa di beneficenza globale Star Wars: Force for Change.
Articolo precedenteBlair Witch
Articolo successivoSega 3D Classics Collection
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".