Star Wars: Young Jedi Adventures, la data di uscita della seconda stagione: arrivano anche i corti

0
Star Wars: Young Jedi Adventures cover

La seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie animata originale di Lucasfilm, debutterà su Disney+ il 14 agosto 2024, mentre la seconda metà della stagione arriverà all’inizio del 2025.

Inoltre, una serie di corti tratti dalla seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures arriverà su Disney+ il 2 agosto 2024.

Ambientata 200 anni prima de La minaccia fantasma, durante l’era dell’Alta Repubblica, Star Wars: Young Jedi Adventures segue i giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le preziose abilità necessarie per diventare Jedi.

Nelle nuove puntate i novelli Jedi continuano il loro addestramento e si imbarcano in missioni ancora più grandi in tutta la galassia. A guidarli c’è il nuovo padawan di Maestra Zia, Wes Vinik, e il suo astromeccanico R0-M1.

Mentre continuano il loro addestramento e crescono nelle vie della Forza, i giovani Jedi viaggeranno su nuovi pianeti con nuovi e vecchi amici e incontreranno avversari come i Gangul, che stanno aumentando le loro fila di pirati.

Tra le voci nella versione originale di Star Wars: Young Jedi Adventures ci sono JeCobi Swain nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay, Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango, Trey Murphy nel ruolo di Taborr/Cyrus Vuundir, Nasim Pedrad nel ruolo di Maestra Zia Zanna, Gunnar Sizemore nel ruolo di Wes Vinik e Piotr Michael nel ruolo del Maestro Yoda.

Inoltre, una nuova serie animata digital in 2D intitolata Fun with Nubs è ora disponibile su  StarWarsKids.com  e su YouTube. La serie segue le disavventure comiche di Nubs e RJ-83, mentre affrontano missioni in tutta Tenoo.

Dove vedere Star Wars: Young Jedi Adventures