Netflix: le novità del mese di novembre 2019

0

Novembre è alle porte, e Netflix come di consueto mette a disposizione la lista delle principali novità che potremo godere in streaming.

Cominciamo dalle serie televisive originali Netflix. Dal primo novembre 2019 sarà disponibile la terza stagione di Atypical. Nella terza stagione Sam inizia il primo anno di college e, tra le sfide del diventare adulti, deve cercare di capire cosa significhino per lui successo e affermazione.

Il 5 novembre 2019 arriva la seconda stagione di The End of the F***ing World. Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora affrontando le conseguenze degli eventi della prima stagione. Questa seconda stagione vede l’arrivo di un nuovo personaggio, Bonnie, interpretato da Naomi Ackie (Lady Macbeth). Bonnie è una outsider con un passato tormentato e un misterioso legame con Alyssa.

L’8 novembre 2019 esordisce una nuova serie TV adatta ai più piccoli, intitolata Prosciutto e uova verdi. In un emozionate viaggio on the road per salvare un animale in pericolo, Guy e Sam scoprono il valore dell’amicizia e della buona cucina.

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento. Dal 17 novembre 2019 in streaming.

Il 24 novembre 2019 Final Space offrirà la terza stagione. In Final Space un umano prigioniero nello spazio, dopo aver conosciuto un alieno capace di distruggere i pianeti, inizia una grande avventura interstellare.

Le serie televisive in licenza che arriveranno a novembre sono Knightfall (seconda stagione), Ray Donovan (stagione numero sette), Vikings (stagione 5 parte due) e la terza stagione de I giocattoli della nostra infanzia.

Passiamo ai film originali Netflix. Dal 1 novembre 2019 sarà possibile vedere Il Re. Con un cast che prevede Timothée Chalamet, Joel Edgerton e Robert Pattinson, il film racconta del ribelle principe Hal, che combatte per l’Inghilterra rinunciando a tutti i suoi privilegi da sovrano.

Sempre il primo giorno del mese potremo godere del film italiano L’uomo senza gravità. Protagonista del lungometraggio è Oscar, un bambino che ha l’incredibile capacità di volteggiare in aria sfidando le legge di gravità. Nel cast Elio Germano, Michela Cescon eElena Cotta.

Il 15 novembre 2019, prodotto da Ridley Scott, potremo vedere Dove la terra trema. La sceneggiatura parla di una straniera sospettata dell’omicidio di un’amica, con cui condivideva una relazione con un fotografo. Il cast comprende Alicia Vikander, Riley Keough e Jack Huston.

Sempre il 15 novembre, per godere dell’arrivo del Natale, Netflix offre la visione di Klaus – I segreti del Natale. Jesper, il peggior allievo dell’accademia postale, viene assegnato a un’isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell’insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una capanna piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l’allegria sull’isola, lasciando in eredità vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto.

Chiudiamo la lista dei film originali Netflix con The Irishman, film diretto da Martin Scorsese con un cast all-stars composto da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. l film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.

Tra i film in licenza del mese di novembre sono previste, per il primo novembre 2019, le visioni della trilogia di Spy Kids, The Karate Kid – Per vincere domani e Colazione da Tiffany. Il 9 novembre 2019 potremo vedere Paddington 2, mentre il giorno 13 Jumanji – Benvenuti nella giungla.

Dal 15 novembre 2019 saranno disponibili Quei bravi ragazzi, Il petroliere e Diego Maradona. La lista continua con Hanna (dal 19 novembre), Downsizing – Vivere alla grande (23 novembre) e Piovono polpette (28 novembre).