Star Wars, il prossimo gioco è un open-world targato Ubisoft, ecco i primi dettagli

0

Dopo l’annuncio del prossimo gioco di Indiana Jones, Lucasfilm Games  torna ad essere protagonista di una nuova ed entusiasmante collaborazione per un prossimo progetto videoludico, stavolta ambientato nell’universo di Star Wars. Prodotto da Ubisoft il nuovo gioco sarà un open-world.

Sviluppato da Massive Entertainment, il progetto sfrutterà al meglio le tecnologie all’avanguardia di Massive, incluso il motore Snowdrop, per offrire una rivoluzionaria avventura di Star Wars.

“Star Wars è un’incredibile fonte di ispirazione per i nostri team“, ha affermato Yves Guillemot, co-fondatore e CEO di Ubisoft. “Questo è l’inizio di una collaborazione a lungo termine con Disney e Lucasfilm Games e siamo lieti di lavorare a stretto contatto per costruire sull’incredibile eredità di Lucasfilm un emozionante videogioco, che i fan di Star Wars adoreranno.

Ubisoft ha un talento unico nel creare mondi immersivi, quindi siamo entusiasti di lavorare con loro su questo progetto“, ha affermato Douglas Reilly, VP, Lucasfilm Games. “Siamo ispirati dalla passione e dal talento del team di Massive, e insieme condividiamo una visione per il tipo di storie originali che vogliamo raccontare ai nostri giocatori, in questa galassia in espansione. Hanno la creatività, l’esperienza e la comprensione delle community per portare autenticità, profondità e innovazione a questo nuovo videogioco di Star Wars“.

Massive sta attualmente reclutando i migliori e più brillanti talenti per partecipare a questo nuovo progetto. I candidati interessati a entrare a far parte del team possono candidarsi per posizioni aperte su https://www.massive.se/career/.