Stand-Up Comedy, domani in onda il decimo episodio con 5 nuovi comici

0
9

Torna l’appuntamento con la fucina di comici più esilarante d’Italia: Stand-Up Comedy va in onda con un nuovo doppio episodio il 13 novembre 2023 alle 22:00 in prima TV assoluta su Comedy Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW e in contemporanea su Paramount+).

Prepariamoci a ridere a crepapelle insieme ad alcuni dei comici più promettenti della scena italiana: Nicolò Falcone, Yoko Yamada e Mario Raz, seguiti a ruota da Laura Pusceddu ed Edoardo Confuorto.

La serata inizia con Nicolo’ Falcone, nato a Belluno, cresciuto a Venezia, ha studiato legge a Bologna. È diventato avvocato, per poi scoprire che non era la sua strada. Ora è comico di Comedy Centrale nel suo sketch ci parla della sua città natale, Venezia e dell’ospitalità un po’ fuori dagli schemi dei suoi abitanti.

A seguire, entra in scena Yoko Yamada, bresciana classe 1993, nasce da madre italiana e padre giapponese. Dopo il diploma si trasferisce a Venezia, città dove attualmente abita, per studiare la lingua del padre all’università, ma nel 2017 scopre la Stand-Up comedy e inizia a partecipare alle prime serate di open mic.

Alla soglia dei trent’anni Yoko si interroga su decisioni da prendere e percorsi di vita possibili e porta i suoi quesiti sul palco di Stand-Up Comedy.

Chiude il primo appuntamento con la comicità Made in Italy Mario Raz, comico attore scrittore, attualmente gira l’Italia con il suo secondo spettacolo: “Jihad Comedy”. In questa puntata ci racconta un aneddoto divertente della sua famiglia: la nota di condotta fatta a sua figlia dalla maestra di religione.

Nella seconda serata di Comedy Central sale sul palco Laura Pusceddu, classe 1992. Partendo dalla sua esperienza personale, ci regala un monologo su cosa significhi essere una donna, e delle difficoltà che la cosa comporta.

Edoardo Confuorto, volto noto per aver partecipato ai programmi Natural Born Comedians e Stand-Up Comedy per Comedy Central, dopo il suo primo spettacolo “Tutto fatto fino a qui” ed aver girato l’Italia con il secondo “Giuro non è come sembra”, sta lavorando al suo terzo capitolo. In questo episodio di Stand-Up Comedy porta un monologo divertentissimo sul conflitto generazionale.

Stand-Up Comedy torna in replica ogni settimana in prima serata il venerdì alle 21:00 sempre su Comedy Central (canale 129 di Sky). Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate già trasmesse in streaming su SKY On Demand fino al 27 dicembre.