Sempre più intrighi, più segreti, più incomprensioni, sentimenti ancora più forti e sviluppi inaspettati attendono tutti i membri della grande famiglia al centro della serie Original A casa tutti bene – La serie, firmata da un autore che da circa 20 anni racconta al cinema storie familiari e che ha scelto Sky come casa del suo primo progetto per la TV: Gabriele Muccino.
Vinto il Nastro d’Argento 2022 come miglior serie dell’anno con la prima stagione, come annunciato dal trailer ufficiale appena rilasciato A casa tutti bene – La serie torna dal 5 maggio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con otto nuovi episodi.
La seconda stagione è stata scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio (head writer e produttrice creativa), Camilla Buizza, Gabriele Galli e Andrea Nobile.
Nei nuovi episodi Carlo concilia la vita familiare con i progetti imprenditoriali e Paolo continua la battaglia legale contro Olivia.
Sara riscopre l’amore e Alba, ora senza segreti, si ricostruisce una vita. Eppure, ancora una volta, a scompigliare le carte arriva il passato.
Al centro della storia c’è sempre la famiglia: Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra affrontano prove inaspettate, ognuno guidato dal proprio desiderio.
Nuovi amori e tormenti infiammano le loro vite e, per quanto possa sembrare ingiusto, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli. Così i protagonisti vanno incontro a un destino ineluttabile: la felicità è un’illusione impossibile da afferrare, soprattutto per loro.