Mindcage, in arrivo su Sky il thriller con Martin Lawrence

0
574

Un mefistofelico John Malkovich è protagonista di Mindcage – Mente criminale, thriller psicologico con Martin Lawrence e Melissa Roxburgh (Manifest).

Il film segue i detective Jake Doyle e Mary Kelly, impegnati a stanare un assassino che replica le atroci modalità degli omicidi del serial killer Lefevre, incarcerato e soprannominato l’Artista per via della sua abilità nel disegno.

A lui si rivolge Mary, chiedendo un aiuto per catturare il misterioso criminale, e cedendo in cambio alla richiesta di commutare la sua pena di morte in ergastolo. Inizia così una caccia all’uomo dai risvolti inattesi.

Il film è diretto da Mauro Borrelli (The Recall – L’Invasione, 2017, WarHunt, 2022), con un cast  formato da John Malkovich (Le relazioni pericolose, Il tè nel deserto), Martin Lawrence (Bad Boys, Bad Boys for Life) e Melissa Roxburgh (la celebre Michaela Beth Stone nella serie TV statunitense di successo Manifest).

Mindcage – Mente criminale sarà disponibile dal 19 agosto 2024 su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW, disponibile anche on demand.

Il film sarà disponibile alle 21.45 anche su Sky Cinema Suspense. Disponibile on demand anche in 4K.

Dove vedere Mindcage – Mente criminale