Quando la superstar dell’NBA James LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale durante un viaggio negli studios della Warner Bros., LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi e ritrovare suo figlio disperso.
Il fuoriclasse dell’NBA dovrà guidare Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima.
Per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G (una forza onnipotente e malfunzionante) e vincere un’epica partita di basket contro le super versioni digitalizzate dell’NBA e le più grandi star della WNBA mentre tutto il mondo guarda.
James LeBron è protagonista accanto al candidato all’Oscar Don Cheadle (i film di “Avengers”, Hotel Rwanda), Khris Davis (Judas and the Black Messiah, Atlanta per la TV), Sonequa Martin-Green (The Walking Dead per la TV, Star Trek: Discovery), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman (Looney Tunes Cartoons) e Eric Bauza (Looney Tunes Cartoons).
Diretto da Malcolm D. Lee, Space Jam: New Legends uscirà al cinema durante il mese di settembre 2021.