Chivalry 2, via ai preordini: ad aprile arriva la beta multiplayer

0
Prime Gaming novità aprile 2024 cover

Torn Banner Studios annuncia che i preordini di Chivalry 2, il gioco d’azione in prima persona ambientato nell’era medievale votato al multiplayer con il supporto del cross-play, sono disponibili.

Chivalry 2 è previsto in uscita  l’8 giugno 2021 per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

I preordini delle versioni PS4 e PS5, in versione fisica e digitale, sono disponibili sia per l’edizione standard del gioco (al prezzo di €39.99) che per  l’Edizione Speciale (€49.99).

Tutti i preordini digitali per console e PC (tramite Epic Games Store) includono l’accesso garantito alla beta  di Chivalry 2, in programma da venerdì 23 aprile 2021 alle 10:30 EDT (ore 16.30 italiane) fino a lunedì 26 aprile 2021 alle 22:30 EDT (le  ore 04.30 del nostro fuso orario).

Il pre-ordine standard dell’edizione Chivalry 2, disponibile sia per il digitale che per la vendita al dettaglio, garantirà ai giocatori la Royal Zweihänder weapon skin. L’edizione speciale, disponibile solo per il pre-ordine digitale, include oggetti esclusivi aggiuntivi oltre alla skin Royal Zweihänder.

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori saranno al centro di lotte con spade e tempeste di frecce fiammeggianti, e vivranno emozionati invasioni ai castelli dell’epoca. Enormi campi di battaglia caratterizzeranno il mondo di gioco; le lotte si susseguiranno incessanti  mentre le catapulte attaccano i giocatori, intenti a incenerire i villaggi e conquistare così terreni della mappa del gioco per conquistare la vittoria.

Torn Banner ha pubblicato inoltre due nuovi video che presentano le fazioni in lotta presenti nel gioco.