Sotto il sole di Riccione, la commedia balneare esclusiva Netflix presenta il trailer ufficiale

0

Sotto il sole di Riccione è ambientato a Riccione, famosa località marittima romagnola, dove ogni estate arrivano ragazzi da tutta Italia per divertirsi e fare nuove esperienze estive.

Nel film si raccontano le storie di Ciro (Cristiano Caccamo), che arriva dal sud e deve riporre per il momento il sogno di diventare un cantante in favore di un lavoro da bagnino e di Marco (Saul Nanni), timido ragazzo che non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi con l’amata  Guenda (Fotinì Peluso).

Ma Marco potrà contare sull’aiuto di Gualtiero (Andrea Roncato) playboy ed ex bagnino, che con i suoi trucchi del mestiere per conquistare una donna vuole infondere sicurezza nel ragazzo.

Altri personaggi sono Vincenzo (Lorenzo Zurzolo), un ragazzo non vedente che ha una madre fin troppo apprensiva (Isabella Ferrari). Ma proprio sulle spiagge di Riccione Vincenzo si farà ottimi amici come Furio (Davide Calgaro) e si distaccherà momentaneamente dalla madre.

Il film, diretto dagli YouNuts!, avrà una colonna sonora con le canzoni dei Thegiornalisti. Sotto il sole di Riccione arriverà il 1° luglio 2020 su Netflix.