Hunger Games, torna al cinema il primo capitolo della serie con un regalo per gli appassionati

0

In attesa dell’arrivo al cinema il 15 novembre 2023 di Hunger Games. La ballata dell’usignolo e del serpente, il 6 novembre 2023 torna in sala Hunger Games, primo capitolo della fortunata saga che ha incassato oltre tre miliardi di dollari in tutto il mondo.

Per gli spettatori presenti in sala il 6 novembre ci sarà un regalo speciale: sarà proiettato un contenuto esclusivo di Hunger Games. La ballata dell’usignolo e del serpente.

Hunger Games racconta delle epiche azioni di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), una delle partecipanti ai giochi chiamati Hunger Games.

Lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games, che si svolgono una volta all’anno.

Questi giochi sono un vero e proprio evento televisivo nazionale nel quale i concorrenti (detti “Tributi”) devono combattere gli uni con gli altri fino alla morte.

Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto e compiere scelte impossibili per cercare di tornare a casa al Distretto 12.

Da oggi 26 ottobre 2023 prevendite aperte per l’evento Hunger Games del 6 novembre e da lunedì 30 ottobre apriranno le prevendite per l’uscita di Hunger Games. La ballata dell’usignolo e del serpente.