Sony rilancia PS Now: i prezzi si abbassano e arrivano giochi come GTA V, God of War e Uncharted 4

0
28
Questo articolo può contenere link di affiliazione.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’abbassamento dei prezzi del servizio Playstation Now.

Gli abbonamenti a PlayStation Now mensili costeranno 9.99 euro al mese e 59.99 euro all’anno. Un bell’abbassamento di prezzo dal momento che prima le tariffe erano rispettivamente di 14.99 al mese e 99.99 euro all’anno.

I prezzi degli abbonamenti trimestrali non avranno variazioni, rimanendo a 24.99 euro per godere di tre mesi del servizio.

I prezzi sono in vigore da oggi e a partire dalla prossima fatturazione per tutti coloro che hanno già attivo un abbonamento.

Ma le novità non finiscono qui, dal momento che Sony annuncia che nuovi (e famosi) giochi recenti verranno rilasciati per arricchire il numeroso parco giochi a disposizione.

Da oggi saranno disponibili diversi blockbuster, come God of War, Grand Theft Auto V, inFAMOUS Second Son e Uncharted 4: A Thief’s End.