Activision ha svelato un nuovo trailer di Crash Team Rumble, gioco che permette di affrontare una nuovissima sfida multigiocatore online 4 contro 4.
In Crash Team Rumble è possibile scegliere tra una rosa di amici e nemici dell’universo di Crash, ognuno dei quali ricopre uno dei tre ruoli: Blocker, Booster o Scorer.
Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme al fine di essere le prime a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria.
I poteri delle reliquie apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per avere la meglio durante il punteggio, portando la propria squadra alla vittoria.
Crash Team Rumble permette di giocatre in multiplayer in modalità multipiattaforma, che consente ai giocatori di diverse console di fare squadra e di lanciarsi nella competizione.
Tra i personaggi giocabili ci sarà anche il nuovo Cat Bat, ispirato all’indimenticabile star della musica David Bowie.
Cat Bat è il primo personaggio non binario della saga, e lo si potrà utilizzare a partire proprio dal mese del Pride.
Tutti gli eroi stagionali, le mappe, i poteri e le modalità a tempo limitato sono disponibili gratuitamente con l’acquisto del gioco.
Il lancio di Crash Team Rumble è previsto per il 20 giugno 2023. Crash Team Rumble uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One al prezzo di 29,99€ per la Standard Edition e 39,99€ per la Deluxe Edition.